stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, si allarga il focolaio a Salemi: altri 5 positivi, ora sono 14
NUOVI CASI

Coronavirus, si allarga il focolaio a Salemi: altri 5 positivi, ora sono 14

coronavirus, salemi, Trapani, Cronaca
Il sindaco di Salemi, Domenico Venuti

"Sono emersi altri cinque nuovi contagi, tutti riconducibili all’ambito familiare e lavorativo del focolaio già individuato e quindi circoscritti dagli esperti dell’Asp". Lo ha detto, su Facebook, il sindaco di Salemi Domenico Venuti, in riferimento al titolare di un b&b e ristorante risultato positivo nei giorni scorsi.

"Lo screening continua - si legge nel post - a tutti noi il compito di non abbassare la guardia e rispettare tutte le regole per scongiurare i contagi: uso della mascherina e distanziamento fisico".

Il primo cittadino del piccolo comune della provincia trapanese ha poi concluso: "E' appena giunta notizia di un nuovo positivo. Si tratta di un caso riscontrato a seguito di un ricovero ospedaliero (non in terapia intensiva). Il totale dei positivi sale quindi a 14".

Intanto a Trapani un dipendente del Comune è risultato positivo al Covid. È scattata immediatamente la chiusura degli uffici di Palazzo D'Alì per oggi e domani. Il sindaco Giacomo Tranchida ha disposto la contestuale sanificazione dei locali e lo smart working per tutto il personale dipendente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X