Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, trovato con 108 grammi di cocaina pura e 5.000 euro: denunciato

La polizia di Marsala ha arrestato un uomo trovato con 108 grammi di cocaina pura, pronta per essere "tagliata" e venduta. Gli agenti hanno scoperto la droga al termine di una perquisizione nell'abitazione di un ventiseienne, che era ai domiciliari perché era stato trovato con 12 Kg di marijuana.

Nel corso della perquisizione l'uomo, evidentemente nervoso, guardava continuamente verso un terreno incolto attiguo alla casa. Grazie al cane antidroga e seguendo un percorso di sterpaglie calpestate di recente, sotto terra è stato trovato un barattolo con la cocaina che è stata sequestrata.

All'interno dell'abitazione è stato trovato anche tutto il materiale utile al confezionamento e alla lavorazione della droga: un frullatore, buste e relativa apparecchiatura per il confezionamento sottovuoto ed un quantitativo di sostanza per il “taglio” della cocaina.

I poliziotti hanno trovato, inoltre, una considerevole somma di denaro pari ad € 4.385,00 in banconote di diverso taglio ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia