Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, parte il nuovo servizio porta a porta

Da domani il servizio raccolta rifiuti di Mazara sarà espletato dal nuovo raggruppamento d’imprese Multiecoplast srl ed Ecoburgus srl. È stata, infatti, formalizzata ufficialmente la consegna del servizio di «Raccolta e trasporti rifiuti urbani e speciali assimilati, spazzamento e servizi igiene pubblica nel comune di Mazara del Vallo», al raggruppamento temporaneo d’imprese RTI “Multiecoplast” s.r.l. di Sant’Agata Militello (mandataria) ed Ecoburgus s.r.l. di Carini (mandante).

Il nuovo raggruppamento d’imprese subentra con decorrenza primo giugno al raggruppamento che ha gestito fin qui il servizio: Tech (con Icos ed Ecoin) dopo una serie di contenziosi a seguito dell’appalto Urega del 2017. Complessivamente per 5 anni il servizio avrà un costo di circa 26 milioni di euro.

"Esprimo grande soddisfazione – dichiara l’assessore al Bilancio Caterina Agate - in quanto si pone fine all’incertezza legata ai contenziosi giudiziari che si sono consumati in quest’ultimo anno e si può finalmente avviare il servizio con una programmazione ed un risparmio di costi nell’ordine di circa un milione di euro l’anno".

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia