stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Secondo intervento di sanificazione a Castellammare
CORONAVIRUS

Secondo intervento di sanificazione a Castellammare

Secondo intervento di sanificazione delle strade di Castellammare del Golfo questa sera, a partire dalle 20. L'intervento, che completa la prima fase avviata ieri pomeriggio, riguarderà soprattutto il centro cittadino. Il sindaco Nicolò Rizzo invita la cittadinanza questa sera a chiudere porte e finestre e non lasciare fuori alimenti, panni stesi nè animali.

Si tratta del secondo intervento tra le misure previste per contenere la diffusione del coronavirus.

Il sindaco Nicolò Rizzo precisa che «saranno effettuati altri due interventi di sanificazione in date che saranno comunicate successivamente. Quello di stasera è il completamento del secondo intervento di disinfezione avviato ieri sera, lunedì 30 marzo, con specifici prodotti indicati dal ministero della Salute per tentare di arginare il diffondersi del virus Covid-19. Invito la cittadinanza a prendere le dovute precauzioni facendo attenzione agli animali domestici e non lasciando all’esterno panni stesi e alimenti».

«Chiedo ancora con forza ai cittadini di rimanere sempre a casa, uscire solo per l'acquisto di alimentari e farmaci e –conclude il sindaco Rizzo- osservare le misure anti contagio da coronavirus».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X