Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, controlli serrati e scattano le denunce in provincia di Trapani

Anche in provincia di Trapani i carabinieri hanno intensificato i controlli dopo le misure urgenti decise dal Governo in materia di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus.

Un palermitano di 46 anni, T.P., gravato da precedenti di polizia, è stato denunciato perchè non è stato in grado di fornire alcun valido motivo circa la sua presenza nel comune di Poggioreale.

Inoltre, la scorsa notte, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, hanno arrestato per evasione Domenico Licata, castelvetranese di42 anni, disoccupato e gravato da precedenti di polizia. L’uomo, che si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, dopo aver svolto una visita medica regolarmente autorizzata, non ha fatto rientro presso la propria abitazione ed è stato sorpreso dai militari per le strade cittadine.

Al termine delle formalità di rito è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di rito per direttissima, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente. È stato anche denunicato per non aver rispettato le indicazioni previste dai decreti emessi dal Governo nei giorni scorsi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia