Sei persone sono state arrestate per rissa da personale del commissariato di Polizia di Marsala. Si tratta di cittadini extracomunitari, di cui una di nazionalità nigeriana e gli altri 5 del Gambia, tutti colti nella flagranza del reato di rissa aggravata dall’uso di oggetti atti ad offendere: spranghe, calcinacci e bastoni.
Gli agenti, intervenuti in questo Corso Calatafimi, hanno visto i 6 stranieri che avevano appena dato vita alla rissa a seguito della quale alcuni di loro hanno riportato varie lesioni, contusioni ed escoriazioni, accertate poco dopo da personale del 118, intervenuto sul posto.
L’attività di indagine, immediatamente avviata anche tramite la visione di vari filmati dei sistemi di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali limitrofi e la collaborazione di alcuni cittadini, ha permesso agli inquirenti di ricostruire anche le prime fasi della colluttazione tra gli stranieri che, dopo aver fatto irruzione nell’abitazione di uno di loro, gli mettevano a soqquadro la casa e lo hanno picchiato. La colluttazione è proseguita in strada, sotto l’abitazione, con bastoni, spranghe di ferro e pietre. Solo l’intervento della Polizia cha riportato la calma. Gli stranieri sono stati quindi tratti in arresto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia