Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, b&b come sede dello spaccio: 29enne in arresto

Aveva trasformato un b&b di Erice nella sua sede di spaccio. Daniele Campo, 29enne trapanese, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Attraverso appostamenti e pedinamenti, sono stati notati dei sospetti andirivieni di persone, giovani per lo più i quali, senza valigie nè borsoni, entravano in un b&b della città e ne uscivano dopo pochi minuti. Grazie anche alla collaborazione dell'Unità cinofila e al fiuto del pastore tedesco Derby, la struttura è stata perquisita.

Nel corso del controllo, in una camera dove si trovava l'arrestato, sono stati rinvenuti circa 16 grammi di cocaina all’interno di un comodino, di cui parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di euro 700, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Manette ai polsi per il pusher  posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, nell'ambito del servizio straordinario svolto durante l’intera giornata, i Carabinieri hanno eseguito molteplici perquisizioni, sempre coadiuvati dal Nucleo Cinofili dell’Arma, durante le quali hanno rinvenuto ulteriori 100 grammi di cocaina pura in un unico pezzo, 6,60 grammi di crack suddivisi in 25 dosi, 37 grammi di hashish in 31 dosi, 12 grammi di cocaina in 38 dosi, un panetto di hashish del peso di 50 grammie un bilancino di precisione abilmente occultati in un casco da moto all’interno di un sottoscala in disuso di un condominio sito nel quartiere San Giuliano di Erice.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato immediatamente posto sotto sequestro in attesa di essere distrutto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia