Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e armi illegali in casa, arrestato a Trapani

Trovato con un'arma illegale e un chilo di marijuana in casa. Ieri, un uomo di 56 anni, Michele Scardina, è stato arrestato in mattinata dai carabinieri di Trapani, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione e porto illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento.

Durante un controllo dei militari nelle attività commerciali del capoluogo, l'uomo è stato notato mentre cercava di nascondersi nel bagno di un bar. Movimenti che hanno insospettito i carabinieri che hanno proseguito con una perquisizione personale e successivamente domiciliari. Dopo i controlli, l'uomo è stato trovato in possesso di un  revolver Smith & Wesson, cal. 357 magnum, carico con cinque colpi, detenuto illegalmente.

I controlli sono proseguiti anche nell'abitazione del 56enne dove non sono state trovate altre armi ma un chilo di marijuana detenuta in un armadio della stanza da letto chiuso a chiave.

Il tutto è stato sequestrato mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere  “Pietro Cerulli” di Trapani.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia