Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga, nuovamente arrestato un 22enne di Marsala

È stato arrestato, ancora una volta, il 22enne marsalese Antonino Stassi. È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una pattuglia della Stazione di Petrosino, impegnata in un servizio antidroga, giunta in Contrada Cuore di Gesù, ha notato un’utilitaria di colore blu a bordo della quale, come passeggero, vi era Stassi, già arrestato lo scorso 26 ottobre quando, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato nella sua abitazione un chilo di marijuana e 13 grammi di cocaina suddivisa in dosi.

Stassi, accortosi della presenza della pattuglia, ha gettato dal finestrino lato passeggero due piccoli involucri in cellophane con dosi di cocaina. I carabinieri hanno bloccato immediatamente l’autovettura effettuando una perquisizione.

Nella tasca di Stassi sono stati trovati 80 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio. I carabinieri hanno deciso di perquisire l’abitazione del 22enne trovando circa 20 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed una rubrica telefonica su cui erano appuntati nominativi e cifre, utilizzata probabilmente da Stassi per annotare i ricavi della cessione dello stupefacente.

Condotto presso la caserma “Silvio Mirarchi” di Marsala, al termine delle formalità di rito, il giovane marsalese è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e il Giudice del Tribunale Lilybetano, ha convalidato l’arresto senza l’applicazione di misure cautelari in quanto già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia dopo l’arresto del 26 ottobre.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia