Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragazza uccisa a Marsala, il testimone: "Era al bar con la ragazza arrestata"

Nicoletta Indelicato foto profilo Facebook

Riccardo Rallo, dipendente del Bar Bernini di Marsala, è il barista che sabato notte è stato l'ultimo a vedere ancora viva Nicoletta Indelicato, 24 anni, il cui cadavere è stato trovato dai carabinieri in un vigneto di contrada Sant'onofrio, alla periferia del paese.

"Nicoletta - dice il barista - era con Margareta Buffa (fermata dai carabinieri con il fidanzato Carmelo Bonetta per omicidio e soppressione di cadavere, ndr). Sono arrivate verso mezzanotte. Hanno preso una consumazione e poi sono andate via. Nicoletta era una brava ragazza, tranquilla ed educata. Conoscevo anche Margareta e Carmelo perché quasi quotidianamente, di pomeriggio, venivano qui al bar".

Il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, si è detto "profondamente dispiaciuto per il tragico esito della scomparsa di Nicoletta Indelicato. Noi tutti speravamo di ritrovarla in vita in modo che potesse essere restituita all'affetto dei suoi familiari. E invece così non è stato. Il mio dolore è anche quello dell'intera collettività marsalese; tutti siamo affranti per la morte di Nicoletta e per la sua assurda uccisione. La mia vicinanza alla famiglia è totale. Al tempo stesso plaudo al lavoro della Procura della Repubblica e dei Carabinieri per avere assicurato alla giustizia gli autori del crimine".

Caricamento commenti

Commenta la notizia