Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese

Un giovane di Mazara del Vallo è stato allontanato dalla casa familiare per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, si è reso responsabile di molteplici e ripetuti episodi di gravi minacce verbali e aggressioni fisiche nei confronti della moglie sempre per futili motivi.

La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo si sono presentati presso la sua abitazione e gli hanno applicato la misura dell’allontanamento d’urgenza.

Dalle indagini è emerso che le ripetute aggressioni si erano aggravate  dopo la decisione della moglie di separarsi, scelta che l’uomo non riusciva ad accettare, costringendo la donna a richiedere l’intervento dei carabinieri.

I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno trovato la vittima chiusa nella camera da letto, cercando di sfuggire all’ira del marito.

Vista la gravità dei fatti, il pericolo concreto che i reati commessi dall’uomo potessero esser portati ad ulteriori più gravi conseguenze, la reiterazione del reato e valutati i precedenti di Polizia di cui lo stesso risulta gravato, dopo gli accertamenti di rito, è stato allontanato in via d’urgenza dal domicilio dove risiedeva con la moglie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia