Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Segesta, i tecnici al prefetto: "Galleria riaperta ad aprile"

Entro il prossimo 18 aprile verranno ultimati i lavori di by-pass e verrà riaperta la “canna” attualmente chiusa della galleria di Segesta sull'autostrada A29 diramazione.

E' stato ribadito durante una riunione, in tema di viabilità, del Comitato dell'Ordine e della Sicurezza Pubblica che ha avuto luogo in Prefettura. Nell'occasione è stata illustrata anche l'importanza strategica, per l'impulso che darà all'economia del territorio, della realizzazione della bretella autostradale nel tratto Trapani-Mazara del Vallo, compreso tra lo svincolo “Birgi” sulla A29/diramazione e il collegamento alla Statale 115 (al Km 48).

Lo ha fatto l'ingegnere Ettore De La Grennellais che con l'ingegnere Valerio Mele, responsabile del Coordinamento Territoriale Sicilia, rappresentava l' Anas in un incontro presieduto dal prefetto Darco Pellos ed al quale hanno partecipato il questore Claudio Sanfilippo, il colonnello dei Carabinieri Gianluca Vitagliano, il colonnello della Guardia di Finanza Pasquale Pilerci, il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, e l'ingegnere Merchiorre Pisciotta, in rappresentanza del Libero Consorzio Comunale di Trapani.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia