stampa
Dimensione testo
VIABILITA'

Segesta, i tecnici al prefetto: "Galleria riaperta ad aprile"

di
austrada A29, Galleria di Segesta, Trapani, Cronaca

Entro il prossimo 18 aprile verranno ultimati i lavori di by-pass e verrà riaperta la “canna” attualmente chiusa della galleria di Segesta sull'autostrada A29 diramazione.

E' stato ribadito durante una riunione, in tema di viabilità, del Comitato dell'Ordine e della Sicurezza Pubblica che ha avuto luogo in Prefettura. Nell'occasione è stata illustrata anche l'importanza strategica, per l'impulso che darà all'economia del territorio, della realizzazione della bretella autostradale nel tratto Trapani-Mazara del Vallo, compreso tra lo svincolo “Birgi” sulla A29/diramazione e il collegamento alla Statale 115 (al Km 48).

Lo ha fatto l'ingegnere Ettore De La Grennellais che con l'ingegnere Valerio Mele, responsabile del Coordinamento Territoriale Sicilia, rappresentava l' Anas in un incontro presieduto dal prefetto Darco Pellos ed al quale hanno partecipato il questore Claudio Sanfilippo, il colonnello dei Carabinieri Gianluca Vitagliano, il colonnello della Guardia di Finanza Pasquale Pilerci, il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, e l'ingegnere Merchiorre Pisciotta, in rappresentanza del Libero Consorzio Comunale di Trapani.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X