Tiene ancora banco l'annoso problema di via Libica. La strada è chiusa in corrispondenza del Polo Commerciale "Le Saline" e gli automobilisti sono costretti a deviare in corrispondenza al Mulino Stella e attraversare la zona industriale, attraverso la via Settantasette, per superare l'ostacolo.
Non è ancora stato possibile capire l'entità del danno e quindi non esistono ancora stime sul quando la SP21 potrà tornare libera per il traffico veicolare.
Questo tema accende anche i consiglieri comunali del capoluogo che hanno presentato una interrogazione indirizzata al sindaco Giacomo Tranchida. La seconda commissione consiliare formata dalla presidente Marzia Patti e composta da Peppe Pellegrino, Annalisa Bianco e Laura Genco chiedono all'amministrazione “Se esiste una convenzione fra il comune di Trapani e quello di Erice per la gestione congiunta del tratto fognario di cui in oggetto, nonché per la ripartizione delle spese circa la manutenzione ordinaria e straordinaria ovvero la sostituzione della condotta che collega gli impianti di sollevamento ed il depuratore consortile”.
La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia