Non passa giorno che non arrivano chiamate ai Vigili Urbani di Castelvetrano, che segnalano la presenza di grosse buche o addirittura voragini nelle strade di Castelvetrano e spesso gli interventi dei vigili, sollecitati dagli automobilisti, hanno soltanto lo scopo di accertare i danni subiti dai mezzi, ai fini di un possibile risarcimento dei danni, da chiedere al Comune, attraverso una procedura abbastanza lunga che può durare anche oltre un anno.
La via Omero, via XX Settembre, via Pietro Luna, via Tagliata, via Marinella, sono solo alcune strade di Castelvetrano, dove vengono segnalate profonde buche che mettono a repentaglio gomme e ammortizzatori. Le piogge invernali di questo ultimo periodo hanno aggravato una situazione di per se già precaria.
Nei giorni scorsi l’ispettore della Polizia municipale, Salvatore Macaluso, ha comprato di tasca sua, un sacco di asfalto ecologico a presa rapida e ha coperto una buca nella via Omero, per evitare che qualche ragazzo con la moto potesse rimanere vittima di un incidente.
L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia