Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ex campo Coni di Trapani, rimessi a nuovo gli spogliatoi crollati
 

Gli spogliatoi del campo ex Coni hanno di nuovo un tetto. Era crollato nel 2012 ed adesso, sei anni dopo, la struttura ha nuovamente la copertura. I lavori di manutenzione, infatti, sono ormai pressoché alla fine e prossimamente si cercherà una soluzione anche per sfruttare nel migliore dei modi l'intera struttura, l'unica nel capoluogo dove poter svolgere tutte le discipline dell'atletica leggera.

Il tetto degli spogliatoi del campo ex Coni crollò nel 2012 a causa delle avverse condizioni meteo. L'allora amministrazione comunale per prima cosa decise di transennare l'intera area, tanto che l'accesso al campo era possibile soltanto dall'ultimo cancello, quello nei pressi del campo Aula, alle spalle della gradinata.

Con l'avvento della Giunta Giacomo Tranchida «abbiamo dato una accelerata – spiega Enzo Abbruscato, assessore comunale allo sport – ed ormai i lavori sono anche a buon punto. Questi interventi fanno parte del percorso di riconciliazione con i cittadini. Adesso intendiamo destinare più attenzioni agli sportivi, ma anche a tutti i cittadini dai quali chiediamo maggiore collaborazione in quanto soltanto se restiamo tutti uniti, remando nella stessa direzione, potremmo raggiungere una migliore qualità della vita».

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia