
Dal prossimo 7 gennaio Energetikambiente gestirà la raccolta dei rifiuti nel capoluogo per i prossimi sette anni e ha già avviato la campagna di comunicazione per raggiungere tutti gli utenti della città.
Le prime zone interessate sono quella del centro storico e della frazione a Sud, nelle altre zone della città la differenziata porta a porta comincerà, invece, il 18 febbraio.
La campagna di comunicazione è partita attraverso i social, pubblicando il calendario del ritiro, le modalità e le tipologie di mastelli o bidoni. E, allo stesso tempo, ha spiegato alcuni punti cardine. Su tutti come i cittadini potranno avere i nuovi contenitori.
Durante la consegna delle utenze condominiali, gli operatori effettueranno anche la consegna alle utenze non condominiali che non si sono ancora recate a ritirare i kit in uno dei punti di distribuzione (per la consegna non è necessario che gli operatori entrino in casa).
Se durante la consegna non sarà presente nessuno verrà lasciato un avviso e il kit potrà comunque essere ritirato in uno dei punti di distribuzione.
La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia