Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un arresto per evasione e due denunce per ricettazione a Marsala

I carabinieri di Marsala, durante un controllo, hanno arrestato il marsalese Claudio Parrinello, di 45 anni. L'uomo che doveva essere ai domiciliari, non è stato trovato presso l'abitazione e così sono scattate le manette per evasione. Parrinello è stato  portato nel carcere di Trapani dove dovrà scontare la pena di un anno di reclusione.

Inoltre, i carabinieri hanno poi denunciato, durante altri controlli, G.M, di 25 anni, per ricettazione.

I militari hanno sorpreso il minorenne M.S. e V.I.D. di 18 anni di origini rumene, a bordo rispettivamente di una Fiat Punto e di un motociclo Piaggio Beverly, risultati oggetto di furto nei mesi precedenti. I veicoli, invece, sono stati restituiti ai legittimi proprietari a seguito di accurati accertamenti effettuati su targhe e telai.

Allo stesso modo, i carabinieri hanno denunciato alla autorità giudiziaria R.K., di 31 anni, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I militari hanno trovato addosso al 31enne due coltelli a serramanico.

Infine, i militari nei quartieri popolari di Marsala hanno segnalato tre assuntori di droghe alla Prefettura perchè trovati in possesso di modiche quantità di cocaina per uso personale.

I carabinieri hanno controllato oltre 200 tra persone e mezzi ed elevate sanzioni al codice della strada per un ammontare di circa 3.000 euro.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia