Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, aggredisce brutalmente un coetaneo: arrestato un 20enne

Ha colpito violentemente un coetaneo tanto da lasciarlo a terra con il volto tumefatto e pieno di sangue. Poi è fuggito via con l'auto ma la fuga è durata poco perchè i carabinieri della compagnia di Marsala, allertati, si sono messi immediatamente sulle sue tracce e lo hanno fermato.

Nella macchina del 20enne marsalese sono state trovate tracce di sangue e segni del pestaggio. A causa delle gravi lesioni provocate alla vittima, è stato arrestato. Il gip del Tribunale ha convalidato l’arresto disponendo per il giovane i domiciliari e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Identificato dai Carabinieri anche l’accompagnatore dell'aggressore, il quale non ha preso parte al pestaggio e la cui posizione è attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria.

L'episodio è avvenuto la scorsa domenica, di pomeriggio, al Parco Salinella. A scatenare l'ira dell'aggressore sarebbe stata una lite per futili motivi avvenuta la sera precedente in un locale della periferia marsalese. Il tutto, domenica pomeriggio, è avvenuto, sotto gli occhi increduli dei passanti che, alla vista di quanto stava accadendo, hanno immediatamente allertato i carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia