Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scippa una borsa dentro un'auto a Marsala: arrestato

Scippa una borsa a una donna in via Aspromonte a Marsala. I carabinieri hanno trovato l'uomo nascosto nei giardinetti di in via Ernesto Del Giudice. I carabinieri hanno arrestato Francesco Nicolò Prinzivalli, marsalese di 36 anni, accusato di furto.

I carabinieri sono stati allertati dalla chiamata di un passante che aveva assistito al furto. I militari sono andati in via Aspromonte e hanno trovato la vittima del furto che ha raccontato che dopo essere salita a bordo della propria autovettura, ha posato la propria borsa sul sedile lato passeggero. Un giovane ha aperto lo sportello dell’auto e ha rubato l'oggetto. I militari hanno raccolto le testimonianze dei testimoni oculari del furto che hanno fornito una descrizione del ladro. I carabinieri hanno scovato Prinzivalli  nei giardini dove si era appena disfatto della borsa rubata.

Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo gli arresti domiciliari. La borsa con tutti gli effetti personali è stata restituita alla legittima proprietaria.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia