Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga negli slip, ai domiciliari un 23enne di Trapani

Francesco Candela

BUSETO PALIZZOLO. Nasconde negli slip 14 dosi di marijuana, hashish e cocaina. I carabinieri di Balata di Baida hanno fermato la scorsa notte nei pressi di Buseto Palizzolo e sottoposto a controllo una Fiat Punto su cui viaggiavano cinque ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 23 anni.

I ragazzi durante il controllo si sono dimostrati parecchio nervosi e questo ha insospettito i militari, che hanno perquisito anche l’auto e i cinque giovani. In particolare Francesco Candela, di 23 anni ha nascosto all’interno degli slip ben quattordici dosi di sostanza stupefacente tra marijuana, hashish e cocaina. All’interno del portafogli il 23 enne aveva 450 euro in contanti che sono stati sequestrati perché ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Sono scattate anche le perquisizioni nelle due abitazioni di Candela, quella in cui lo stesso vive stabilmente con i genitori, nel comune di Trapani e quella di villeggiatura a Valderice. Qui sono stati trovati altri 53 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione che sono stati sequestrati.
Per Candela sono stati disposti i domiciliari nell’abitazione dei genitori in attesa del processo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia