Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In auto contro un muro a Selinunte, muore nella notte un deejay di 35 anni

Tony Puleo (foto Castelvetranoselinunte.it)

CASTELVETRANO. Incidente mortale nelle notte lungo la strada statale 115 nella zona dei Marinella di Selinunte, intorno all’una. A perdere la vita è un uomo di 35 anni a bordo di una Renault Clio. A perdere la vita Antonino Puleo un giovane di Castelvetrano, che si trovava da solo alla guida della Clio.

Da una prima ricostruzione sembra si sia trattato di un incidente autonomo. La vettura si è ribaltata finendo la sua corsa contro un muro che delimita la strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri. Il tratto di strada è stato interrotto per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la visita del medico legale.

Nell'impatto il veicolo si è ribaltato e il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Dai segni lasciati sull'asfalto pare che il mezzo fosse diretto verso la borgata e si sarebbe ribaltato dopo il violento impatto contro il muro che delimita la carreggiata.

La famiglia Puleo è molto nota a Castelvetrano: da anni gestisce una attività di organizzazione di eventi in cui era impegnato proprio Tony, conosciuto anche come deejay.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia