Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Urta un trattore col suo tir e fugge, denunciato un marsalese

CAMPOBELLO DI MAZARA. Un quarantenne è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo per un incidente con un trattore avvenuto nei giorni scorsi.

Era il 12 agosto quando M.G., settantenne di Campobello di Mazara, a bordo del proprio trattore veniva travolto da un camion che viaggiava ad alta velocità sulla SS115, in località Erbe Bianche. L’ignara vittima del pirata della strada si stava recando come ogni mattina presso il proprio terreno, quando un tir nel tentare una manovra di sorpasso urtava il trattore agricolo su cui viaggiava scaraventandolo sull’asfalto.

Fortunatamente una telecamera di videosorveglianza installata nei pressi del luogo dell’impatto permetteva di ricostruire la dinamica, nonché l’omissione di soccorso commessa dall’autista dell’autoarticolato, T.A. quarantenne marsalese, che dopo l’impatto continuava la propria corsa senza nemmeno rallentare. Denunciato a piede libero alla Procura di Marsala, T.A. dovrà rispondere di omissione di soccorso e delle lesioni provocate a M.G., sopravvissuto per miracolo all’incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia