Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A rischio i mercatini di Triscina e Marinella

CASTELVETRANO. Domani sera la «prova di appello» dei mercatisti di Triscina, che rischiano la revoca delle licenze se a fine mercato non puliranno i loro spazi assegnati. Intanto l’associazione «Ora basta» ha incontrato i commissari e ha scongiurato - almeno per adesso - la chiusura del mercatino del giovedì a Marinella, grazie ad un’opera di volontariato. E per i contribuenti batosta in arrivo con l’aumento della tassa sui rifiuti. Dai dati del bilancio di previsione, infatti, si apprende che presto la tassa sui rifiuti aumenterà del 27%.

La situazione dei mercatini di Triscina e Marinella, ha fatto esplodere lamentele da parte di tutti a cominciare dai cittadini, ma anche da parte degli stessi mercatisti, che lamentano condizioni poco sicure a Triscina, e degli stessi commissari.

L’aumento della tassa sui rifiuti, a fronte di un servizio che sicuramente non può dirsi efficiente per una serie di motivi, entrerà in vigore non appena sarà firmato il contratto del Comune con la Senesi spa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia