
PANTELLERIA. Sono stati trovata a casa di un uomo di 26 anni oltre tre chili di marijuana, circa 150 grammi di hashish e 150 grammi di cocaina. I carabinieri Pantelleria hanno arrestato in flagranza di reato, Giacomo Brignone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno svolto diverse perquisizioni tra cui quella a casa di Brignone dove è stata trovata la droga, che sarebbe stata messa in commercio sull’isola di Pantelleria, con la stagione estiva appena iniziata ed i flussi di turisti in continuo aumento.
Brignone è stato condotto negli uffici della stazione dei carabinieri dove, al termine degli accertamenti del caso, è stato dichiarato in stato di arresto. Dopo aver passato una notte agli arresti domiciliari, Brignone è portato nel carcere San Giuliano di Trapani, dove è rimasto fino a lunedì, giorno in cui si è svolta la convalida da parte del gip del tribunale di Marsala.
Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del processo che verrà svolto a suo carico.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia