ALCAMO. Un sospetto andirivieni da casa di un arrestato ai domiciliari ha fatto scattare il controllo in via Rossini ad Alcamo. I carabinieri hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente Domenico Presti, di 37 anni.
Durante un appostamento i militari hanno notato un giovane alcamese che acquistava una dose di cocaina da Presti. I carabinieri hanno immediatamente bloccato l’acquirente, che nel frattempo era già riuscito ad assumere una minima parte della cocaina appena comprata.
All’interno dell’appartamento i militari hanno trovato circa sette grammi di marijuana, materiale per confezionare cocaina e la somma contante di 1. 495 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto ciò che è stato trovato è stato sottoposto a sequestro penale.
E’ stata anche perquisito il negozio di frutta e verdura in corso S. Francesco di Paola, l’attività intestata a Presti, senza che fosse stata trovata droga all’interno. Presti è stato arrestato e portato nel carcere di Trapani in attesa dell’udienza di convalida.
Caricamento commenti
Commenta la notizia