Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guardia medica operativa in dieci località marittime in provincia di Trapani

TRAPANI. È stato avviato da parte dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani guidata da Giovanni Bavetta, a partire da questa mattina alle 8 il servizio di guardia medica turistica che si protrarrà sino al prossimo 15 settembre così come deciso il mese scorso, con un decreto dell’assessore regionale alla Sanità, Baldo Gucciardi.

Sono complessivamente dieci le località interessate all’attivazione del servizio che, limitatamente ad alcune località, sarà attivo 24 ore su 24.

In particolare, le località interessate al servizio di guardia medica turistica che resterà in funzione tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20 sono 6 e più precisamente: San Vito Lo Capo, Triscina (frazione del Comune di Castelvetrano), Alcamo Marina, Castellammare del Golfo, Scopello (frazione del Comune di Castellammare), Marausa (frazione del Comune di Trapani); per quanto concerne invece il servizio attivo 24 ore su 24 le località interessate sono quelle di Marettimo (frazione del Comune di Favignana), Tonnarella e Tre Fontane (entrambe facenti parte del territorio del Comune di Mazara del Vallo).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia