TRAPANI. Nel giorno delle consultazioni elettorali, ieri, spiagge trapanesi affollate. Una situazione in chiaro scuro quella delle spiagge della città dove alcuni tratti sono già stati ripuliti mentre in altre si deve ancora procedere. Del resto per andare a votare c'era tempo fino alle 23. La voglia di mare, insomma, ha preso il sopravvento.
«Per ora – dice Mariangela Reina, 38 anni, - mi godo la tintarella poi in serata mi recherò alle urne, sempre se ne avrò voglia. Oggi (ieri per chi legge, ndr) è la prima volta che vengo in spiaggia. Un po' di relax dopo una settimana di lavoro ci vuole, il seggio può attendere». Tra i bagnanti, però, c'era anche chi era già andato a votare. «Alle 7,30 – racconta Giuseppe Miceli – ero già nel plesso scolastico di San Pietro a fare il mio dovere. Avevo le idee già chiare e sono stato mattiniero per portare la mia famiglia in spiaggia».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia