Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, in via Virgilio tornano i cassonetti ma sono in cattive condizioni

TRAPANI. In via Virgilio tornano i cassonetti per la raccolta dei rifiuti. Ma non sono in ottime condizioni. Anzi. Alcuni sono talmente danneggiati che i dipendenti della «Trapani Servizi» incontrano delle difficoltà per svuotarli.

«Dopo il fallimento della raccolta differenziata nella via Virgilio e zone limitrofe, l’amministrazione comunale ha provveduto a rimettere i cassonetti per ripristinare il vecchio servizio, dando in affidamento ancora alla Trapani Servizi lo svuotamento degli stessi con relativo spazzamento - affermano Del Serro e Catalano, segretari rispettivamente dei sindacati Usb e Usae-Fsi -. Un particolare, sta penalizzando fortemente i lavoratori della stessa partecipata. I contenitori che ha usato l’amministrazione comunale non sono meccanicamente nelle condizioni di essere utilizzate da nessun personale, perché impossibilitati ad essere trasportati e caricati sui compattatori per lo svuotamento».

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia