ALCAMO. Controlli e ingenti sanzioni anche ad un’attività commerciale, da parte dei Carabinieri di Alcamo nello scorso fine settimana.
Coadiuvati dai colleghi del Nas di Palermo e dell’Ispettorato del Lavoro di Trapani, i militari della compagnia alcamese hanno controllato un noto disco pub, sorprendendo due lavoratori occupati in nero e quindi elevando multe per un totale di 8 mila euro al gestore dell’attività commerciale, sequestrato 23 chili di alimenti in cattivo stato di conservazione ed elevato, di conseguenza, sanzioni amministrative per 2 mila euro.
Si tratta di un locale dedito all’intrattenimento e alla ristorazione, del quale i Carabinieri non hanno rivelato il nome e non trapelano ulteriori dettagli. I militari dell’Arma hanno anche effettuato numerosi posti di controllo e vigilato sui soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia