SEGESTA. Sono al centro dell’attenzione della Prefettura di Trapani i ritardi dei lavori sull’autostrada A29 Diramazione per l’adeguamento della galleria Segesta, una tra le più lunghe gallerie autostradali siciliane e da anni considerata tra le più pericolose in Europa.
In considerazione dei gravi disagi subiti dall’utenza a causa della prolungata sospensione dei lavori in questione, il Prefetto di Trapani, Giuseppe Priolo, ha indetto nella giornata dello scorso 25 gennaio una riunione operativa in Prefettura alla quale hanno partecipato le Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco, il dirigente della Polizia stradale Nicola D’Angelo, il responsabile del coordinamento territoriale Sicilia Anas ingegner Valerio Mele e i responsabili dei vari settori Anas. Il Prefetto ha preso atto che sono ripresi nei giorni scorsi i lavori di adeguamento della galleria autostradale di Segesta agli standard europei.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia