Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, moto contro camion: in coma un giovane

MARSALA. Con la moto contro un camion in via Nazionale: un 24enne ora è in coma. Si tratta di un giovane di nazionalità rumena, ma regolarmente residente a Marsala che nella serata di giovedì è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale avvenuto in contrada Strasatti. Per l’esattezza lo scontro si è verificato lungo la strada statale 115, all’altezza del centro commerciale “Mille Stelle”, a due passi dal Bar Margarita, di fronte alla vecchia cantina dismessa.

Secondo i primi rilievi effettuati dagli uomini della squadra infortunistica della polizia municipale coordinati dall’ispettore capo Tommaso Trapani e diretti dal comandante Michela Cupini, i mezzi coinvolti sono un camion Fiat guidato da un marsalese di 59 anni e una moto da motocross in sella alla quale si trovava il 24enne le cui iniziali sono C. D..

Da una prima disamina dei fatti sembra che il mezzo pesante provenisse da Mazara e procedesse in direzione di Marsala quando, all’altezza del centro commerciale, ha posto in essere una manovra di svolta a sinistra, con l’intento di raggiungere proprio il “Mille stelle”, ma proprio in quell’istante è sopraggiunto da dietro il ragazzo in moto che ha cercato di superare il camion a sinistra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia