MAZARA DEL VALLO. Sono in corso le operazioni di bonifica dell’area di contrada Zano, a Mazara del Vallo, sotto il ponte autostradale.
«Continua l’azione di bonifica dell’intero territorio comunale. Grazie ad un lavoro sinergico tra la ditta incaricata, gli operai della raccolta ingombranti e il gruppo Attila, stiamo provvedendo a bonificare l’intera area sottostante il ponte dell’autostrada in contrada Zano.
Un intervento che avrebbe dovuto svolgere l’Anas, stante che l’area interessata ricade in una zona di sua competenza, ma considerata l’indifferibilità dell’intervento stiamo svolgendo noi come Comune salvo poi addebitarne i costi all’Azienda nazionale strade”, dice il sindaco di Mazara del Vallo, onorevole Nicola Cristaldi, il quale comunica altresì che la ditta incaricata di effettuare gli interventi di rimozione dell’amianto presente nel territorio, la Ecological Service, unitamente a operai della Belice Ambiente e al gruppo Attila stanno provvedendo, ognuno per le proprie competenze, ad eliminare i rifiuti di ogni genere che si trovavano in quell’area.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia