Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferito durante lite a Marsala, chiede aiuto ai carabinieri ma poi muore

Francesco Giuseppe Lombardo, arrestato

MARSALA. È riuscito a chiamare ieri in tarda serata il 112 chiedendo aiuto perchè coinvolto in una lite, ma quando i carabinieri sono arrivati in un condominio popolare in via Grotta del Toro, a Marsala (Tp), l'uomo, Giuseppe Fiorino, marsalese di 52 anni, era in condizioni gravi ed è stato trasportato d'urgenza a Palermo, dove è morto all'alba.

I carabinieri hanno poi arrestato il presunto assassino: si tratta di Francesco Giuseppe Lombardo, marsalese di 50 anni, nelle vicinanze di  “Villa Araba”.

La rissa è nata all’interno di un condomino del complesso di edilizia popolare di via Grotta del Toro. Da qui è arrivata la segnalazione per la richiesta di urgentemente aiuto. I militari, giunti sul posto, hanno chiamato il 118 perché la vittima era in gravi condizioni. L’uomo è stato trasportato d’urgenza a Palermo ma è morto all’alba di oggi.

Lombardo, su disposizione della Procura, è stato portato nel carcere di Trapani dove rimarrà in attesa di essere sentito dal Gip del Tribunale di Marsala nei prossimi giorni.

Non sono ancora chiari i motivi della lite sfociata finita nel sangue.

Caricamento commenti

Commenta la notizia