CASTELVETRANO. Tre arresti per furto in appartamento a Triscina. Recuperata la refurtiva. Intorno alle 22.00 dello scorso giovedì, nell’ambito di un’operazione effettuata dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, i militari della Stazione di Marinella, traevano in arresto tre persone, tutte residenti a Castelvetrano per il reato di furto in abitazione aggravato in concorso.
Si tratta di Giovanni Campanella 46 anni, Antonio Piazza, 25 anni ed Emanuele Favara di 32 anni, già noti alle Forze dell’Ordine. I predetti, poco prima, venivano fermati e controllati nei pressi della via 55 a bordo di una Fiat punto, all’interno dell’autovettura sono state trovate tre finestre in legno smontate, tre pozzetti in ferro, un quadro elettrico da cantiere.
I carabinieri sotto l’egida del maresciallo Vincenzo De Rosa, comandante della Stazione di Marinella, hanno subito intuito che il materiale potesse essere frutto di furto.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia