SALEMI. I medici in servizio presso il PTE (punto territoriale di emergenza) di Salemi verranno ridotti da 8 a 5 unità ed il sindacato Snami, con il suo rappresentante Vito D' Angelo fa sentire la sua voce e chiede l' intervento oltre che del direttore generale dell' Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabrizio De Nicola, anche dell' assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi ma anche delle altre autorità competenti in materia.
Questi i fatti, stante ad un documento a firma dello stesso medi co che scrive anche nella qualità di responsabile del 118. In pratica, a partire dal 1° gennaio prossimo, in base ad una circolare del responsabile del Dipartimento di Emergenza dell' Asp di Trapani scrive tra l' altro D' Angelo- i medici saranno 5 e non più 8, e ciò in netto contrasto con i decreti dell' assessorato regionale alla Sanità e con gli accordi regionali e nazionali.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia