TRAPANI. Prende posizione il sindacato autonomo Usae circa la raccolta differenziata avviata dall' altro ieri dal Comune di Trapani ma solo, temporaneamente, in alcune zone della città, quali via Fardella e via Virgilio e dintorni.
L' Organizzazione sindacale guidata da Enzo Catalano infatti mette in guardia sia il Comune capoluogo che la "Trapani Servizi", la società che gestisce tale attività e mette in evidenza che con tale sistema, avviato dal Comune e in maniera non adeguata per i mezzi e il personale, ben presto si arriverà «al capolinea senza possibilità di tornare indietro».
Ma andiamo per ordine: il sindacato preliminarmente plaude all' iniziativa avviata dall' amministrazione comunale trapanese, ma osserva che l' attuazione concreta di tale piano richiede un numero di mezzi e uomini sufficienti per garantire il servizio della raccolta differenziata. E invece la grave carenza di personale e mezzi non lo consente.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia