MARSALA. Rubano circa 100 chili di limoni, ma vengono sorpresi e bloccati dai proprietari, che poi avvertono i carabinieri e li fanno arrestare. È accaduto nell'entroterra marsalese. Protagonisti della vicenda due volti già noti alle forze dell' ordine: Vincenzo Galia, di 52 anni, e Giuseppe Francesco Sorrentino, di 43.
Quest'ultimo aveva anche tentato la fuga, ma i proprietari dell' agrumeto, due cugini, lo hanno inseguito e raggiunto. Galia, invece, non ha neppure provato a fuggire.
Come ha spiegato, infatti, davanti al giudice Matteo Giacalone, nel corso dell' udienza di convalida, ha un problema a un piede che non gli consente di correre. Ad effettuare gli arresti sono stati i carabinieri della stazione di Ciavolo, la stessa dove era in servizio, come vice comandante, il maresciallo capo Silvio Mirarchi, ferito a morte con un colpo di pistola la sera del 31 maggio scorso in contrada Ventrischi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia