ALCAMO. "Da vandali a guardia parchi" . E' così che s'intitola un progetto che l' associazione "Laurus - Cultura e Ambiente", presieduta da Gianni Gervasi, sta avviando ad Alcamo, in collaborazione con l' associazione Cittattivarsi, fino al prossimo mese di gennaio.
Proprio lunedì sera, Gervasi ha raccontato che un gruppo di giovani teppisti, evidentemente credendo che per la «festa di Halloween» ogni gesto sia consentito, dalla zona all' ingresso del Parco suburbano si è messo a lanciare uova contro autovetture in transito nella via Porta Palermo, riuscendo a rompere il vetro di una delle macchine.
Si sta cercando di individuarli, poiché in quell'area è attivo il sistema di videosorveglianza. Scoppi di petardi, nella stessa sera intanto, in centro storico. Ed è per prevenire queste forme di pericolose devianze giovanili, che si propone il progetto "Da vandali a guardia parchi".
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia