Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria a Trapani, pluripregiudicato ferito a una gamba: indagini

TRAPANI. Un pluripregiudicato di 42 anni, Salvatore Cirrincione, è rimasto ferito ad una gamba ieri sera in una sparatoria nel Rione Palma di Trapani. Sul ferimento indagano i carabinieri. L'uomo è stato trasportato da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate. Non è in pericolo di vita.

Un'altra sparatoria è avvenuta ieri sera anche nelle campagne di Belpasso, vicino la base militare di Sigonella, in provincia di Catania. A restare ferito è stato un uomo di Salvatore Russo, 56 anni. L'uomo è stato colpito con una fucilata a una gamba ed è ricoverato nell'ospedale Vittorio Emanuele.

Personale della squadra mobile della Questura ha eseguito un sopralluogo nella zona della sparatoria e avviato indagini. Russo in passato coinvolto è stato coinvolto in un'inchiesta sulla "guardianie" nelle campagne legate a ambienti della criminalità organizzata e denunciato per spaccio di droga.

Investigatori escludono collegamenti tra il ferimento e ambienti di mafia. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia