Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stipendi in ritardo, ausiliari del traffico sul piede di guerra

TRAPANI. Indetto dai sindacati autonomi Fiadel ed Usae,guidati rispettivamente da Paolo Pagoto e Vincenzo Catalano lo sciopero degli ausiliari del traffico che prestano la loro attività a Trapani. La decisione è stata presa al termine di una animata assemblea ed è stato concordato,e comunicato alle autorità competenti, nonché alla Mazal Global Solution che ha in gestione l' appalto, che la giornata di sciopero è stata indetta per lunedì 3 ottobre.

Oggetto della protesta da parte dei 65 ausiliari del traffico è il mancato pagamento degli emolumenti da parte della società milanese, che adesso ha accumulato un ritardo di alcuni mesi, ritardo considerato ormai insopportabile in presenza delle esigenze giornaliere di ciascuno dei lavoratori interessati. Si tratta infatti del primo sciopero che viene attuato da tali operatori, considerato che in precedenza in presenza di ritardi, ormai frequenti, nel pagamento degli stipendi i lavoratori hanno al massimo dichiarato lo stato di agitazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia