Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gibellina, scuola aperta ma solo a "metà"

GIBELLINA. A cancelli scolastici riaperti da poco, con gli scolari di Gibellina regolarmente ai loro banchi, sono in fase di completamento i lavori di ristrutturazione della scuola elementare San Francesco. Un ritardo dell'ultima ora, infatti, sta facendo slittare di qualche tempo l'ultimazione del cantiere, non consentendo la riapertura totale della struttura di pari passo con il riavvio delle lezioni.

«Si sta per finire. Ci sarà da attendere ancora poche settimane, a causa di un problema nella consegna e nella collocazione degli infissi», ammette il primo cittadino gibellinese, Salvatore Sutera, alle prese con un contrattempo che ha fatto saltare il traguardo di inizio anno scolastico, dopo che si era fatto di tutto per chiudere entro la prima campanella del dodici settembre, accorciando così la durata di un cantiere che comunque deve essere consegnato entro febbraio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia