Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amianto e rifiuti, via alla bonifica a Mazara del Vallo

MAZARA DEL VALLO. Operazione di bonifica ambientale del territorio con l'operazione denominata «Attila», che prevede un piano di interventi con uomini e mezzi del Comune di Mazara, coadiuvati dal personale dell' impresa Ecological service srl di Marsala, aggiudicataria del servizio per la rimozione e lo smaltimento di rifiuti pericolosi e non, quali Eternit, manufatti in cemento/amianto e carcasse animali individuati in diversi siti della città.

Nell'ambito delle operazioni di bonifica, che vengono attuate sulla scorta delle ricognizioni effettuate dal personale comunale e delle segnalazioni che giungono all'amministrazione dai cittadini anche attraverso i nuovi mezzi di comunicazione, è stata bonificata da eternit e materiale pericoloso la piccola discarica a cielo aperto, frutto dell' inciviltà, che era stata segnalata nell'area antistante l' istituto di istruzione superiore «Francesco Ferrara» di Mazara del Vallo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia