Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, il Palasport in funzione dopo 11 anni

MARSALA. Dopo undici anni di attesa, di ritardi burocratici e di inattività agonistica il Palazzetto dello Sport di Piazza Stadio potrà tornare presto a svolgere le funzioni per le quali è stato creato negli anni '70.

Ultimati i lavori previsti nel progetto dell' ingegnere Vincenzo De Marco, effettuati dalla ditta "Pampalone" di Alcamo, in pratica si sono poste le condizioni perchè l' impianto (il solo in grado di potere ospitare per la sua capienza gare di livello nazionale) torni ad essere utilizzabile ed evitare di essere l' ennesima "incompiuta marsalese".

Gli ultimi lavori hanno riguardato la Manutenzione straordinaria nelle coperture, nel rettangolo di gioco e lavori vari di rifinitura delle superfici, degli ambienti e dell' impianto di illuminazione esterna, oltre alle tante riparazioni delle strutture danneggiate come impianti e servizi igienici, letteralmente trafugati durante la decennale chiusura dell' impianto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia