Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, contrabbando di sigarette: due arresti

MARSALA. Un altro sequestro di sigarette di contrabbando (circa 80 chilogrammi di tabacco) è stato effettuato dai militari della Guardia di finanza della Compagnia di Marsala. Due le persone arrestate. Si tratta dei marsalesi Angelo Licciardi e Leonardo Prinzivalli. Il primo, 56 anni, è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

Dagli anni '90 in poi, infatti, è stato più volte arrestato e processato per fatti di droga. E proprio per i suoi precedenti è stato rinchiuso in carcere, mentre a Prinzivalli sono stati concessi i "domiciliari". Per domani (lunedì) è prevista l' udienza di convalida degli arresti davanti al giudice per le indagini preliminari Francesco Parrinello. A difendere Licciardi e Prinzivalli è l' avvocato Diego Tranchida.

L'operazione delle Fiamme Gialle è scattata alla periferia della città, dove i due arrestati sono stati fermati mentre erano in auto. Sul mezzo (di Prinzivalli) sono state trovate numerose stecche di sigarette di contrabbando. Un altro cospicuo quantitativo di sigarette è stato, poi, trovato nell' abitazione del Licciardi nel corso della successiva perquisizione domiciliare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia