Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, saltano i turni per l'acqua

ALCAMO. Per la seconda domenica consecutiva, ad Alcamo sarà sospesa la fornitura idrica per la rete cittadina. L' assessore ai servizi tecnici e manutentivi del Comune di Alcamo, Roberto Russo, comunica infatti che, per quella giornata, "sarà ripetuta l' attività di manutenzione straordinaria, già effettuata una prima volta domenica scorsa e, quindi, non sarà erogata l' acqua tramite la rete comunale. La fornitura idrica prevista per quel giorno slitta a lunedì".

Russo tiene quindi a rassicurare: "I turni riprenderanno regolarmente da lunedì 5 settembre, con l' erogazione dell' acqua ogni tre giorni secondo il calendario previsto". Il Comune, con una nota, ha fornito tale calendario: "Lunedì e giovedì IV e V Turno zone via Cosentino, via Maria Riposo, via Monsignor Tommaso Papa, via Per Camporeale, martedì e venerdì I turno zone Cimitero e contrada Vitusi, Partitori, Sant' Anna Bassa, mercoledì e sabato II e III turno zone via Narici, Sant' Anna alta".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia