Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Assistenza sanitaria a Favignana, siglata intesa con l'Asp

FAVIGNANA. E' stato siglato al Comune di Favignana, il protocollo d' intesa tra l' Amministrazione Comunale e l' Asp di Trapani per l' utilizzo dei nuovi locali destinati a migliorare il livello qualitativo dell' assistenza sanitaria nelle Isole. Alla presenza dell' Assessore Regionale alla Salute, On. Baldo Gucciardi, il sindaco, Giuseppe Pagoto, e il direttore del Distretto Sanitario di Trapani, Osvaldo Ernandez, hanno firmato i documenti relativi all' accordo tra i due Enti, che è stato illustrato nel dettaglio.

«Il servizio sanitario nelle nostre Isole funziona, sia quello di base che quello legato all' emergenza - ha detto il sindaco Pagoto - e riteniamo che poterlo affermare anche nel periodo estivo, quando la popolazione si moltiplica fino a raggiungere numeri davvero importanti, come adesso, sia in terra che per mare, sia un risultato non indifferente. L' obiettivo raggiunto ci avvicina a nuovi obiettivi e risultati frutto di un lungo lavoro e di decine di incontri svoltisi in Assessorato Regionale, al quale do atto, assieme all' Azienda provinciale, di aver tenuto in seria considerazione le nostre richieste.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia