Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, al via il nuovo piano delle strisce blu

ERICE. Al via, da domani, il nuovo piano parcheggi pubblici a pagamento nel territorio di Erice. Saranno così attivate e controllate dalla ditta concessionaria Soes tutte le nuove aree individuate su Casa Santa, Erice Capoluogo, Lungomare, Cittadella della Salute, Ospedale e zona mercato.

Il nuovo piano parcheggi, passato a circa 2700 stalli con possibilità di variazione da parte del Comune, a secondo delle esigenze, di ubicazione e di numero entro il 20%, è stato redatto, ricorda l' assessore alla Polizia Municipale Angelo Catalano, a seguito di un attento studio "condotto su strada" non soltanto per individuare nuove aree di sosta "ma anche, e soprattutto, per finalità di interesse pubblico rappresentate dalla necessità di garantire una rotazione costante dei veicoli, ridurre i flussi veicolari a tutto beneficio della sicurezza, della salute pubblica, della tutela dell' ambiente e combattere il fenomeno dell' abusivismo".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia