Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

ll «cuore» di Alcamo raccolti 2500 euro per i malati di tumore

ALCAMO.  "Siamo riusciti a raccogliere oltre 2.500 euro di offerte grazie all' acquisto dei biglietti da parte del pubblico. Nonostante le ingenti spese da affrontare, siamo così nelle condizioni di poter garantire il trasporto dei malati oncologici fino al prossimo mese di novembre. E potremo continuare l' attività anche nel 2017, grazie al 5 x 1000. Va bene così".

E' il commento di Gina Caldarella all' indomani della serata benefica "Insieme per un Sorriso", consueto evento di spettacolo estivo organizzato dall' Associazione Amici della Salute Onlus da lei fonda ta e che assiste i malati di cancro di Alcamo e dei territori limitrofi. L' obiettivo della serata benefica, che si è svolta domenica all' Arena delle Rose di Castellammare del Golfo con giovani artisti della canzone, della danza e dello spettacolo quale in primis Angelo Duro che si è esibito con il suo repertorio comico e musicale, è stato quello di trovare le risorse economiche intanto per continuare a fornire il servizio, fondamentale, di trasporto giornaliero degli utenti per effettuare la radioterapia nella provincia di Palermo e la chemioterapia a Castelvetrano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia