MARSALA. Incendio nella notte nel centro marsalese: distrutta l' auto di Ettore Paladino, dirigente locale della Energeticambiente. «Non vi sono, allo stato, elementi che permettono di escludere l' accidentalità, ma qualora dovesse essere confermata la matrice dolosa di quanto accaduto - affermano i vertici della Società milanese gestore del servizio di gestione integrata dei rifiuti nel Comune di Marsala e negli altri Comuni dell' ex ATO TP1, oggi SRR Trapani nord (ne fanno parte Paceco, Buseto, Valderice, Erice, San Vito, Alcamo, Calatafimi) che ieri hanno espresso solidarietà e vicinanza al dirigente - sappiano i responsabili del vile atto che non ci lasceremo in alcun modo intimidire e che il percorso di trasparenza e legalità portato avanti in questi anni procederà con immutato vigore".
L' incendio è divampato nella tarda serata di lunedì. La vettura, una Jaguar color argento, si trovava parcheggiata davanti a casa del dirigente, nel piazzale al quale si accede alla via Dante Alighieri, ex via Circonvallazione, davanti all'abitazione del proprietario.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia