Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchiata e aggredita davanti ai tre figli minori, trapanese arrestato

TRAPANI.  Avrebbe aggredito e pestato la convivente, davanti agli occhi terrorizzati dei figli minorenni. Un trapanese di 25 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Le sue generalità non sono state rese note dagli agenti della Squadra volante della questura del capoluogo che si sono occupati del caso. L' uomo ora è ristretto nella casa circondariale di San Giuliano.

L' arresto è stato eseguito giovedì pomeriggio, ma la notizia è stata diffusa soltanto ieri mattina. Una telefonata pervenuta alla sala operativa della questura ha fatto scattare l' allarme. All'altro capo del telefono un cittadino che informava i poliziotti che in una abitazione del centro era in corso una aggressione nei confronti di una donna malmenata dal proprio compagno.

Immediatamente è giunta una pattuglia della Volante impegnata negli abituali servizi di controllo del territorio disposti dal questore Maurizio Agricola per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità come scippi, furti e rapine. Servizi che sono stati intensificati durante la stagione estiva alla luce dei numerosi turisti, sia italiani sia stranieri, presenti in città.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia